La pedalata mensile promossa dall’VIII Circoscrizione in collaborazione con Coordinamento Palermo Ciclabile – Fiab e La ditta Bici Sanicola a febbraio vuole sensibilizzare i cittadini oltre ad utilizzare la bicicletta anche ad un diverso
approccio con il quotidiano.
Ricorre infatti il 27 febbraio p.v. la Giornata Mondiale della Lentezza indetta dall’associazione Vivere con lentezza.
In questa giornata particolare la libreria Modus Vivendi diventa partner della pedalata e organizza una colazione in libreria domenica 27 febbraio dalle 9,30 in poi e invita i soci del Coordinamento Palermo Ciclabile – Fiab ad una tappa in libreria (Via Quintino Sella 79) dove verrà loro omaggiata la Modus card (che garantirà nel tempo servizi e bonus in libri); i partecipanti riceveranno inoltre un omaggio letterario (offerto dalla libreria e da Voland edizioni) e verrà loro offerta una ricca colazione (con degustazione di prodotti dell’azienda Edoardo & Manfredi).
Dalle 10 a piazza R. Settimo sarà allestito un gazebo dalla ditta Sanicola dove sarà possibile conoscere gli ultimi modelli di bici a pedalata assistita e ricevere assistenza tecnica; allo stesso tempo e fine alle 13 sarà possibile
ricevere materiale informativo sulla ciclabilità e sulle attività di Coordinamento Palermo Ciclabile – Fiab. Sarà possibile iscriversi all’associazione e ritirare le tessere per chi non l’avesse ricevuta.
Il raduno è previsto dalle 9,30.
La partenza della pedalata alle 11.
Di seguito l’itinerario.
Piazza R. Settimo, via E. Amari, a sx via Roma, a sn via Turati, a dx parallela
via Liberta’, a dx via Q. Sella, breve pausa Modus Vivendi, a sx via I. La
Lumia, a sx via Delle Croci, a dx via M Ugo, ingresso villa Trabia, uscita via
Salinas, via N.Morello, a dx via Cesareo, a sx via G.Leopardi, a sx viale
Scaduto, a sx viale Boris Giuliano, viale Piemonte, viale Campania, a dx via
Brigata Verona, giro piazza V. Veneto, a dx via Libertà, a sx via Cordova, a dx
via Sampolo, a dx via Duca della Verdura, a sx via Ventura, a dx via Archimede,
a sx via N. Garzilli, a dx via Dante, a sx via Villafranca, a sx via
Paternostro, arrivo piazza R. Settimo.
Bud…
[…]You build up your hyperlinks immediately. This method is used now each day for a very low charge compared towards […]…